Filler Alle Guance

Che cos’è il filler alle guance?

Il filler alle guance è il processo di aggiunta di volume alle guance iniettando filler come l’acido ialuronico alle guance. Con la procedura eseguita dagli esperti, si fa per alleviare i segni dell’invecchiamento come cebbando, collasso e perdita di volume sulle guance. Il processo di filler alle guance può essere fatto con otturazioni di acido ialuronico o con iniezioni di olio. I materiali da utilizzare nella procedura da applicare possono variare in base al medico e alle preferenze.

Come fare il filler alle guance?

Il filler alle guance viene effettuato iniettando il filler nei punti di iniezione determinati in base alla forma del viso e alle aspettative del paziente. Prima della procedura, l’anestesia locale viene applicata sul viso del paziente e il filler viene iniettato con l’aiuto di un ago sottile. Il processo è generalmente di breve durata e dopo la procedura, i pazienti possono tornare rapidamente alle loro attività quotidiane.

A chi può essere applicato il filler alle guance?

Il filler alle guance è un’opzione adatta per chiunque voglia correggere la forma del proprio viso. La procedura preferita da molte persone oggi è una soluzione ideale per coloro che hanno una perdita di volume sulle guance a causa di segni dell’invecchiamento. Oltre ai segni dell’invecchiamento, per chi desidera avere un aspetto più pieno ed estetico possono anche avere il filler alle guance.

Cosa dovrebbe essere considerato dopo il processo del filler alle guance?

Dopo la procedura di filler alle guance, i pazienti possono applicare impacchi freddi dall’area in cui viene eseguita la procedura. Questo processo può aiutare a ridurre il gonfiore e i lividi in generale. Dopo la procedura, si raccomanda di evitare l’esercizio fisico eccessivo e gli ambienti caldi per alcuni giorni. Eventuali complicazioni gravi sono rare dopo la procedura, ma in caso di effetti collaterali o problemi, si dovrebbe consultare direttamente un medico.

Quanto durano gli effetti del filler alle guance?

Il processo del filler alle guance è generalmente efficace tra 1-2 anni. Non sarà accurato dare un periodo di tempo chiaro, poiché la durata dell’azione del filler della guancia varia a seconda della qualità del filler, dell’età del paziente, dello stile di vita e di altri fattori. Si consiglia di contattare il proprio medico per le informazioni più accurate.


** Tutte le informazioni in questo contenuto sono state create sulla base delle informazioni ottenute su Internet. Nessuna informazione nel contenuto è una raccomandazione. Si consiglia di contattare il medico per le informazioni più accurate e affidabili.